Undead Horde

Undead Horde: il GdR d’azione è arrivato su PC e console!

Undead Horde, il gioco di ruolo strategico d’azione dove dovremo rianimare e guidare un’armata di non-morti, sviluppato da 10tons, è arrivato oggi, 15 maggio, in formato digitale su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 16,99 €.

L’arrivo di Undead Horde su PC e console è stato ribadito attraverso un comunicato stampa dalla stessa 10tons, che si è anche occupata della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Undead Horde e una breve panoramica del gioco, presa dal Microsoft Store di Xbox One.

Sei un negromante: resusciti i morti! Undead Horde è un titolo action con elementi di action RPG, strategia e hack’n’slash. Rianima quasi ogni nemico e assembla un esercito composto da decine di servitori non morti. Assumi il comando della tua macchina da guerra non morta per scagliarla contro i vivi e il loro capo, re Paladin Benevictor. Equipaggia il tuo negromante con una quantità illimitata di bottino e conduci il tuo esercito alla vittoria finale!
rianima i nemici uccisi e arruolali nel tuo esercito di non morti
saccheggia un numero illimitato di nuove armi, gingilli e oggetti magici
esplora e conquista un mondo fantasy pieno di creature, dagli esseri umani agli scorpioni giganti
aumenta di livello e crea il negromante dei tuoi incubi
vendi e scambia il bottino con vari mercanti