Akane

Akane: l’arcade slasher arriverà il prossimo 17 maggio su Nintendo Switch!

Akane, gioco arcade slasher ambientato in un’arena dove dovremo eliminare orde di uomini della Yakuza, sviluppato da Ludic Studio e uscito nel settembre del 2018 su Steam, arriverà il prossimo 17 maggio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La notizia dell’arrivo di Akane sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da QubicGames, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, dove è già possibile preordinarlo con uno sconto del 50% se si possiede già uno dei giochi pubblicati dalla stessa QubicGames su Nintendo Switch; se, invece, avete scaricato Coloring Book, avrete uno sconto del 20%. Le offerte saranno valide fino al 9 giugno.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 17 maggio per testare le nostre capacità con la katana, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Akane per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Immagina le strade bagnate al neon di Mega-Tokyo. Tu, la tua fedele katana e orde di pazzi della Yakuza. Non ci sarà nessun happy ending questa volta. Uccidi e porta con te quanti più criminali possibili!
Akane è un arcade slasher in un’arena, basato sulla meccanica del gameplay denominata “un colpo, un’uccisione”, dove dovrai:
– confrontarti con cinque tipi di nemici: membri della Yakuza, il Tank, tiratori, cyber ninja e il boss Katsuro
– completare le missioni per ottenere nuove armi ed equipaggiamenti: diversi tipi di pistole, katane, sigarette, gadgets e stivali
– fare un buon uso delle tue speciali abilità da samurai: dragon slash e dragon slayer