PixARK

PixARK arriverà il prossimo 31 maggio su PC e console!

Dopo avervelo menzionato in un nostro articolo di un bel po’ di mesi fa, PixARK, il gioco sandbox di sopravvivenza sviluppato da Snail Games e già disponibile su Steam in accesso anticipato dal marzo del 2018, arriverà il prossimo 31 maggio su Steam (uscendo così in versione completa) e in versione fisica e digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di PixARK era stata annunciata via Twitter verso la fine di aprile dalla stessa Snail Games, che si occuperà della relativa distribuzione in formato digitale, ma solo di recente il gioco è apparso sugli store digitali per poter essere aggiunto alla wishlist.
La versione fisica di PixARK, vi ricordo, verrà distribuita da Solutions 2 GO.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di PixARK per PC e console e una sua panoramica, presa dal Microsoft Store di Xbox One.

Benvenuto in un mondo vasto e selvaggio abitato da feroci dinosauri e creature magiche, nel quale l’avventura non ha mai fine! Per sopravvivere in questa terra misteriosa dovrai domare creature feroci e docili, costruire oggetti tecnologici e magici e creare la tua base usando i cubi.
Grazie a un robusto programma di creazione del personaggio, un numero infinito di mappe create tramite voxel e missioni generate proceduralmente, la tua avventura sarà assolutamente unica. Fai squadra con i tuoi amici e forma una tribù, oppure gioca da solo. Decidi se usare il tempo per creare un’imponente fortezza o avventurarti in una missione all’interno di una caverna sconfinata. Vola in sella a un drago e sgomina i nemici con una bacchetta magica o cavalca un T-Rex e fai saltare in aria gli avversari con un lanciarazzi. Nel mondo di PixARK, il gioco è completamente nelle tue mani. Ti basta solo rimanere in vita!
più di 100 creature da addomesticare, addestrare e cavalcare
sistema di costruzione basato su blocchi voxel
mappe procedurali
missioni procedurali
modalità Creativa, tramite la quale è possibile creare qualsiasi cosa immagini
strumenti completi per la creazione del personaggio, con un sistema di progressi con un albero delle abilità e abilità personalizzabili

PixARK - Nintendo Switch
PixARK - Nintendo Switch
Con 100 creature da addomesticare, addestrare e cavalcare; Adatto per Nintendo Switch; Facile da installare
44,90 EUR
Pixark - PlayStation 4
Pixark - PlayStation 4
Con 100 creature da addomesticare, addestrare e cavalcare; Adatto per PlayStation 4; Facile da installare
14,91 EUR
-68%
PixARK - Xbox One
PixARK - Xbox One
Standard; PixARK - Xbox One
39,99 EUR −68% 12,63 EUR

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 17:10