ARK: Survival Evolved e PixARK

Iniziano i pre-order per le edizioni fisiche di ARK: Survival Evolved e PixARK per Nintendo Switch!

A marzo vi avevamo riportato in un nostro articolo l’annuncio dell’arrivo in autunno di ARK: Survival Evolved, gioco di sopravvivenza ambientato in un mondo preistorico, sviluppato da Studio Wildcard e pubblicato inizialmente in accesso anticipato su Steam nel 2015 per poi approdare successivamente su PlayStation 4 e Xbox One, anche su Nintendo Switch.

Proprio recentemente Solutions 2 GO, azienda che si occupa della distribuzione di videogiochi, ha annunciato l’apertura dei pre-order per l’edizione fisica di ARK: Survival Evolved e anche di PixARK, gioco sandbox di sopravvivenza sviluppato da Snail Games che arriverà sempre nel corso dell’autunno su Nintendo Switch.

Mentre, allora, aspettiamo di sapere le date di uscita precise di ARK: Survival Evolved PixARK su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo i relativi trailer di lancio e delle brevi panoramiche prese dal comunicato stampa di Solutions 2 GO.

ARK: Survival Evolved su Nintendo Switch ti permette ora di portare la tua tribù ovunque – a casa e in viaggio! ARK su Switch include i contenuti e le caratteristiche complete del gioco originale, dalla misteriosa ed enorme ARK island, alle oltre 100 creature preistoriche e di ispirazione fantasy come il T-Rex, il Giganotosaurus, il Rock Drake e il Reaper. Centinaia di ore di esplorazione, creazione, sopravvivenza e combattimento attendono i giocatori che affronteranno questa avventura da soli, o raggruppandosi con migliaia di altri sopravvissuti per esplorare l’isola e risolvere i misteri dell’ARK.


PixARK è un vasto e selvaggio mondo pieno di feroci dinosauri, creature magiche e avventure senza fine! Per sopravvivere in questa terra misteriosa, devi domare le feroci e coccolose creature, creare strumenti megici e high tech e costruire la tua base di cubi.