BlazBlue: Cross Tag Battle

BlazBlue: Cross Tag Battle, in arrivo il 21 maggio un DLC con nuovi personaggi!

BlazBlue: Cross Tag Battle, picchiaduro in 2D sviluppato da Arc System Works,uscito nel 2018 su Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch e crossover tra varie serie sviluppate dalla stessa Arc System Works e non solo (come Persona 4 Arena e Arcana Hearts), riceverà il prossimo 21 maggio un DLC con nuovi personaggi che andranno ad aumentare l’esperienza, già ricca, del gioco.

Tale DLC, annunciato attraverso un comunicato stampa da PQube Games, sarà gratuito per tutti possessori della Deluxe Edition, mentre potrà essere acquistato separatamente dai possessori della versione standard del gioco.
I personaggi che verranno introdotti con questo nuovo DLC sono quattro:
– Naoto Kurogane della serie BlazBlue
– Teddie della serie Persona 4 Arena
Seth della serie Under Night In-Birth
– 
Heart Aino della serie Arcana Heart
Sempre il 21 maggio, continua il comunicato, BlazBlue: Cross Tag Battle riceverà anche l’Update 1.5 e, per tale occasione, il gioco verrà scontato, così da permettere a chi ancora non l’ha provato, di acquistarlo ad un prezzo più passo del normale.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer dell’arrivo di Naoto Kurogane in BlazBlue: Cross Tag Battle e una panoramica del gioco, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Grandi giochi come Persona 4 Arena, RWBY, BLAZBLUE e Under Night In-Birth si incontrano per un crossover senza precedenti!
– Rwby si butta nella mischia: la popolare serie anime è stata ridisegnata per partecipare per la prima volta a un gioco di lotta!
– tag team: scegli i tuoi preferiti nel sistema di combattimento 2v2 e combatti in super team fantasiosi!
– conversazioni esclusive: goditi nuove e uniche interazioni tra i personaggi delle diverse serie!
– controlli rivisti: l’adrenalina del combattimento senza la difficoltà dei comandi crea l’ideale set di mosse per tutti i personaggi!
– accessibile a tutti: il tutorial completo e le mosse semplificate offriranno anche ai nuovi giocatori il massimo divertimento, senza mai rinunciare alla sfida!
– ambientazioni dettagliate: goditi le ambientazioni e le musiche di ogni serie!
– sono tornati i preferiti dai fan: gioca nei panni dei leader di ogni storia, con 20 personaggi nel gioco di base e il team RWBY gratuitamente!
– amore europeo: le voci nel gioco sono in inglese, mentre sono disponibili sottotitoli in francese, inglese, tedesco, italiano e spagnolo!

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 17:05