Un nuovo gioco Pokémon arriverà nel 2020 su dispositivi mobili!

Ebbene sì: DeNA, famosa azienda giapponese operante nel settore mobile, collaborerà con The Pokémon Company allo sviluppo e alla distribuzione di un nuovo gioco Pokémon per dispositivi mobili iOS e Android, la cui uscita prevista è per il marzo del 2020.

L’annuncio di un nuovo gioco Pokémon per dispositivi mobili è stato riportato via Twitter da Takashi Mochizuki, tech reporter presso il Wall Street Journal, il quale ha anche aggiunto che ulteriori informazioni verranno annunciate quando arriverà il momento.

Continuate a seguirci per restare aggiornati, in quanto le informazioni a riguardo sono davvero esigue!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer e la panoramica (presa dal Google Play) di un altro gioco mobile Pokémon che ha riscosso e continua ad avere un grande successo in tutto il mondo, ovvero Pokémon GO!

 Unisciti ai tantissimi Allenatori a livello globale che stanno esplorando il mondo intorno a loro per incontrare sempre più Pokémon. Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO, il fenomeno mondiale con oltre 850 milioni di download, nominato “Miglior gioco per mobile” da The Game Developers Choice Awards e “Migliore app dell’anno” da TechCrunch.
Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati avvistati nel mondo reale!
I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato con il tuo smartphone alla ricerca di Pokémon, il tuo telefono vibrerà quando ne scoverà uno nei dintorni. Prendi la mira e lancia una Poké Ball… Stai attento o potrebbe scapparti!