Super Cane Magic Zero

Super Cane Magic ZERO esce il 30 maggio!

Pronti a parlare con le torte e combattere i frigoriferi? Il progetto italiano Super Cane Magic Zero ha finalmente una data di uscita… e non sto scherzando! Il fumettista Simone Albrigi (in arte Sio) ed il team di sviluppo Studio Evil stanno per lanciare finalmente questo action arcade RPG su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. La notizia ci arriva dall’editore Intragames, che ha annunciato la data di uscita. Il gioco sarà disponibile in Nord America, Europa e Australia sui servizi digitali Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4 a partire dal 30 maggio 2019, mentre l’Asia dovrà aspettare. Prezzo di lancio? € 24,99!

In Super Cane Magic ZERO, il mondo di WOTF è in pericolo ed il destino del mondo è nelle mani di un gruppo di persone seminude che sono appena cadute dal cielo. Inizia la tua avventura come Coso, Cosa o uno dei tanti personaggi stravaganti, trova il cane AAAH! e salva tutti quanti!

Super Cane Magic ZERO presenta un mondo ampio e colorato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, famoso per i suoi fumetti tanto curiosi quanto esilaranti (sfruttiamo l’occasione per salutarlo, dato che recentemente è diventato papà). Oltre a dozzine di livelli “fatti a mano“, il gioco include  dungeon generati casualmente e arene PvP locali. I giocatori possono combattere da soli o in locale fino ad un totale di quattro giocatori. Trovare attrezzi, mangiare bombe, gattonare nei sotterranei e uccidere le verdure saranno alcune delle cose che potrete fare in questo gioco!

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Più di 20 ore di folle storia con i personaggi del fumettista Simone “Sio” Albrigi
  • Sfida i tuoi amici in otto furiose arene
  • Sblocca più di 15 personaggi giocabili con abilità folli, come NONNO LASEEEEEEEEEEEEEEER!
  • Esplora il mondo di WOTF e ruba centinaia di oggetti casuali e unici!
  • Mangia, lancia e fai cose! Nulla è mai stato così divertente!
  • Migliora le tue abilità di credenze per modificare il tuo personaggio nella storia. Credi che i cactus richiamino fulmini? Allora lo faranno! Pensi di essere un pollo? Allora lo diventerai!
  • Puoi giocare questo titolo con altri tre giocatori in locale. Lancia anche loro per divertirti ancor di più!

Vi lasciamo col post di Twitter che conferma la data di rilascio e – per chi non l’avesse letta – lascio anche la nostra recensione tramite questo link. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci!