Frane: Dragons' Odyssey

Frane: Dragons’ Odyssey sbarca oggi su PS4 e Nintendo Switch

KEMCO annuncia in via ufficiale l’arrivo nella giornata odierna, 9 maggio 2019, di Frane: Dragons’ Odyssey su Playstation 4 e Nintendo Switch. Il titolo è già acquistabile in via digitale tramite PlayStation Store e Nintendo eShop; gli utenti, inoltre, potranno beneficiare di uno sconto del 10% in queste prime settimane di lancio.

Kunah, un ragazzo della tribù del drago di fuoco viene convocato un giorno dal dio che regna a Vanneth, il mondo di sopra, e gli viene richiesto di trovare Escude, una ragazza di cui si sono perse le tracce. Con la sua amica d’infanzia, Riel, figlia del capo del drago di ghiaccio, i due si mettono sulle orme della ragazza scomparsa e si avventureranno nel vasto mondo sotto le nuvole dove saranno coinvolti in avventure misteriose e divertenti.

Affronta i nemici facendo uso di armi e magie in situazioni diverse nei combattimenti d’azione! Esplora dungeon, crea oggetti, potenzia le armi, cucina e immergiti in un quest di ricerca con una varietà di personaggi originali e colorati che ti attendono durante l’avventura!

Per concludere vi lasciamo alla visione del trailer del titolo appena trattato: