SCRAP RUSH!!

SCRAP RUSH!!: l’arcade game arriverà in occidente su Steam e Nintendo Switch!

Dopo essere uscito in Giappone lo scorso aprile, SCRAP RUSH!!, gioco arcade sviluppato dalla giapponese Acquire, è stato annunciato anche per il mercato occidentale (quindi anche qui da noi in Europa) di SteamNintendo Switch, dove il suo arrivo è previsto per questa estate.

La notizia dell’arrivo di SCRAP RUSH!! in occidente è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita in occidente di SCRAP RUSH!!, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di PQube Games.

SCRAP RUSH!! metterà te e i tuoi amici all’interno di un’arena, piena di blocchi di metallo che potranno farti pensare ai videogiochi classici, come Bomberman, ad esempio. Al posto delle bombe, però, raccoglierai dei rottami, che dovrai trasformare in dei blocchi e lanciarli in linee rette [non in diagonale, ma solamente nelle quattro frecce direzionali NdR] per schiacciare i tuoi avversari fra i blocchi e la parete per prendere così i loro rottami, il tutto mentre eviti anche gli attacchi degli altri giocatori! A seconda della modalità in cui deciderai di giocare, l’ultimo robot che resta nell’arena o quello che ha preso più rottami vince!