My Big Sister

My Big Sister, RPG Adventure, annunciato per Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 7 Maggio!

My Big Sister di Ratalaika Games, un RPG-adventure creato da Stranga Games – e già uscito su Steam PC -, è stato annunciato per Playstation 4 & Vita, Xbox One e Nintendo Switch a partire da oggi, 7 Maggio 2019. Nel mercato europeo, il gioco è previsto a partire dall‘8 Maggio (solo per le prime due console fisse), mentre per la console ibrida Nintendo l’uscita designata per l’eShop digitale sarà il 10 dello stesso mese. Il gioco assume dei connotati interessanti, poiché affronta delle tematiche come la solitudine, la lontananza da casa e il rapporto costante di due sorelle, con la maggiore che deve vegliare sull’incolumità di entrambe, chiamata Sombria. La grafica è minimale, formata da pixel, e riprende giochi in pieno stile Undertale.

Estratto del comunicato stampa del publisher Ratalaika Games e dall’eShop Nintendo:

Informazioni su My Big Sister

Fai la conoscenza di Luzia, una sarcastica dodicenne con uno spiccato senso dell’umorismo. Stando alle sue parole, My Big Sister è una sorta di GDR di avventura che non parla di lei, ma di sua sorella Sombria.

My Big Sister è un gioco su Luzia e Sombria: due sorelle che cercano di tornare a casa dopo essere state rapite da alcuni sconosciuti, in cui Luzia si impegna a far sì che entrambe tornino a casa.

Attraverso i vari capitoli del gioco, interpretati da una prospettiva dall’alto verso il basso, in My Big Sister i giocatori dovranno essere pronti a risolvere enigmi e trovare elementi specifici se desiderano avanzare nella storia del gioco. Fitto di segreti e di finali multipli, dovrai fare del tuo meglio per assicurarti che Luzia e Sombria ottengano il finale che meritano.

Caratteristiche:

  • Storia basata su capitoli unici
  • Gameplay stile avventuroso
  • Grafica pixel top-down
  • Colonna sonora originale

Il gioco è previsto per Playstation 4 e Xbox One l’8 Maggio, mentre per Nintendo Switch il 10 dello stesso mese, al prezzo di 5,99 euro.