Blades of Time Remastered

Blades of Time Remastered: annunciato l’action-avventure Hack ‘n’ Slash su Nintendo Switch!

Blades of Time (Remastered) è un gioco, dal carattere frenetico di un Hack ‘n’ Slash, sviluppato da Gaijin Entertainment e prodotto per Konami nel lontano 2012. Gli stessi ragazzi del Team Gaijin, tramite il canale social YouTube, hanno presentato il Trailer del loro titolo e annunciando la sua versione rimasterizzata per Nintendo Switch – inizialmente presente su Steam, per PC, e che vede dunque una sua variante più “definita e corretta, in uscita nelle prossime settimane, esattamente il 14 Maggio. Fra pochissimo, chiunque potrà sfruttare la console ibrida per cimentarsi in dinamiche battaglie con armi di qualunque tipo come spade, da fuoco o magie, assieme alla protagonista Ayumi, in grado di poter riavvolgere il tempo. Inoltre, annunciata anche la modalità multiplayer completamente rivisitata e adattata per la console Nintendo; sarà in terza persona, con elementi MOBA strategici e i giocatori potranno scegliere il loro avatar per personalizzarlo.

Qui di seguito un estratto del comunicato stampa di Gaijin Entertainment su Blades of Time Remastered:

La campagna single-player guidata dalla storia vede l’audace cacciatrice di tesori Ayumi partire per un viaggio verso un’isola antica per raggiungere i tesori nascosti di una civiltà perduta. Per combattere attraverso orde di mostri e altre creature magiche, l’eroina può eseguire più di 40 attacchi unici, utilizzando potenti combo corpo a corpo, armi da fuoco, magia potente e persino tempo di riavvolgimento.

Con l’abilità di riavvolgimento del tempo di Ayumi, i giocatori possono portare una quantità quasi illimitata di strategie sul campo di battaglia. Dopo un po ‘di riavvolgimento, l’ombra di Ayumi nel tempo ripeterà le ultime azioni del giocatore, come combattere i mostri o attirarli via. Allo stesso tempo, il giocatore può quindi caricare di nuovo in battaglia con Ayumi, usando la potenza di fuoco aggiuntiva – o detrazione – per sconfiggere anche le più grandi orde di nemici o i boss più potenti. Puoi ripetere questa tattica ancora e ancora nella stessa battaglia per portare fino a cinque ombre di Ayumi da diverse timeline simultaneamente.

Blades of Time Remastered sarà disponibile dal 14 maggio 2019 sull’eShop di Nintendo Switch.

Oltre questa notizia, se ti può interessare, guarda anche il nostro gameplay di Cuphead su Switch in Co-op!

Redattore