Skelly Selest

Skelly Selest, gioco arcade d’azione, arriverà tra il 22 e 24 maggio su console!

Skelly Selest, gioco arcade d’azione con elementi roguelike sviluppato da Caiysware e uscito nel 2018 su Steam, arriverà in formato digitale il prossimo 22 maggio su PlayStation 4, mentre il 24 maggio arriverà su Xbox OneNintendo Switch [nell’eShop americano appare listato con il prezzo di 9,99 $, quindi dovrebbe diventare 9,99 € anche sulle altre console, in teoria… NdR].

La notizia dell’arrivo di Skelly Selest sulle tre console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Digerati, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme, mentre il porting è stato affidato a Stage Clear Studios.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 22 o 24 maggio (a seconda della console sulla quale vogliamo giocare) per poter mettere le mani su Skelly Selest, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

La profezia ha predetto che un giorno l’inferno avrebbe traboccato e che i terribili mostri si sarebbero riversati sulla Terra. Solamente il Selestial Order può contenere e fermare la depravata marea di Hellion.
Skelly Selest è un gioco d’azione dove devi attaccare, uccidere, schivare e sparare che mette i giocatori nei panni “scheletrici” del Custode Celeste. Parti all’avventura all’interno di livelli generati proceduralmente pieni di creature infernali e boss e, con un preciso e abile stile di combattimento, distruggi i peccaminosi orrori che si muovono e sguazzano nelle profondità degli inferi.