Earthworm Jim

Un nuovo capitolo della serie Earthworm Jim arriverà in esclusiva sulla nuova Intellivision Amico!

Ricordate Earthworm Jim, serie di giochi platform sviluppata da Shiny Entertainment e arrivata per la prima volta nel 1994 su Sega Genesis (conosciuta anche come Mega Drive qui da noi in Europa)?

Ebbene: Intellivision Entertainment, attraverso un comunicato stampa, ci fa sapere che ha riunito alcuni membri del team che hanno lavorato allo sviluppo e alla creazione di Earthworm Jim per creare un nuovo capitolo della serie, che arriverà in esclusiva su Intellivision Amico, nuovissima console casalinga alla quale sta lavorando la stessa Intellivision Entertainment e che verrà rilasciata il 10 ottobre del 2020.

Per celebrare questa “rimpatriata” tra ex membri, il prossimo 4 maggio verrà trasmessa una diretta streaming sui canali YouTubeFacebookTwitch di Intellivision Entertainment incentrata su Earthworm Jim, dove comparirà il team originale di sviluppo, ci sarà un confronto con i fan della serie e verranno anche fatti dei giveaway.

Vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer dell’Intellivision Amico e il trailer e una brevissima panoramica di Earthworm Jim HD, versione in HD dell’omonimo gioco, presa dal Microsoft Store di Xbox One.


Riscopri il gioco d’azione più forte di tutti i tempi in HD!
– per la prima volta potrai collaborare con gli amici unendo i vostri poteri lombricheschi in modalità cooperativa locale o online fino a 4 giocatori
esplora tutti i livelli originali e goditi il gameplay al ritmo della colonna sonora di culto rimasterizzata
scopri nuovi nemici da distruggere e ambientazioni mai viste prima. Fooorte!