Clan N

Clan N, nuovo gioco arcade beat’em up, annunciato per PC e console!

Clan N, nuovo gioco arcade beat’em up in fase di sviluppo dal team turco di Creamative, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove arriverà nel corso del 2019.

La notizia dell’annuncio di Clan N per PC e console è stata recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Creamative, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita di Clan N, vi lascio in calce all’articolo il relativo reveal trailer e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Creamative.

Clan N è un gioco beat’em up che combina le maccaniche di gioco degli arcade classici con i brawler moderni. Con la sua natura “prendi e gioca”, non solo sarà facile iniziare a giocare, ma sarà anche difficile da imparare a controllare. Dovrai schivare, bloccare e utilizzare saggiamente i tuoi attacchi pesanti e speciali per andare avanti nel gioco. Col tema ricorrente dell’antico Estremo Oriente, dovrai destreggiarti tra 7 differenti livelli con moltissimi nemici, boss di metà livello, boss di fine livello e minigiochi che verranno fuori casualmente e che verranno integrati nella parte principale del gameplay.
quattro personaggi unici, ognuno con le loro abilità e attributi da migliorare
vasto assortimento di meccaniche di combattimento, che includono: schivate, bloccate di attacchi pesanti, attacchi leggeri e attacchi speciali, basati tutti su tecniche di lotta popolari
– una storia principale con 7 livelli divisi in più di 50 sezioni
minigiochi casuali saldamente integrati nel gameplay principale che possono essere giocati anche separatamente
boss di metà e fine livello avvincenti con gradi di difficoltà variabili
– un’ottima e pulita esperienza visiva con l’accompagnamento di effetti sonori e musiche ispirate all’Estremo Oriente
multiplayer locale e online