Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: gratis Whispering Willows e altri fantastici giochi!

Festeggiamo questo primo maggio giocando con i nuovi giochi offerti dal servizio Twitch Free Games With Prime! Come ogni mese, da oltre un anno a questa parte, tutti gli abbonati ad Amazon Prime hanno diritto a dei giochi gratis (da 4 a più giochi, dipende dalla mensilità) da inserire nella propria libreria di Twitch e giocare a volontà. Tutti i giochi una volta riscattati resteranno disponibili per sempre!

Inoltre, dal 25 Aprile al 24 Maggio sarà possibile riscattare dei contenuti aggiuntivi per il gioco Smite anche per le nostre Nintendo Switch!

A seguire il tweet ufficiale relativo ai giochi gratis di questo mese:

Ed ecco i giochi nel dettaglio:

  • The Little Acre: Cercando suo padre, Aidan viaggia in uno strano mondo. Parte anche sua figlia, Lily. Grazie al parlato e alle animazioni create a mano, The Little Acre è un’avventura adorabile.
  • Whispering Willows: La Giovane Elena Elkhorn si imbarca in un viaggio straziante alla ricerca del padre scomparso e alla scoperta dei segreti della Magione Willows. Ad aiutarla nel proprio viaggio, un amuleto speciale, ricevuto in dono da suo padre, che le permette di proiettare astralmente il proprio spirito in un regno spettrale e di comunicare con i morti. Gioca nei panni di Elena per lanciarti alla ricerca di suo padre scomparso, utilizza la tua proiezione astrale per risolvere i trucchi e i puzzle della magione, aiuta le anime indugianti e scopri tutti i segreti di Whispering Willows.
  • Stealth Bastard Deluxe: Armato di solo un paio di occhialini da nuoto, il tuo compito è farti strada in una struttura mortale determinata a estinguere la tua piccola, fragile vita.
  • Majesty Master Collection: Nel mondo di Majesty, sei il padrone del regno. Il tuo regno, tuttavia, non è assoluto, poiché ti confronti a sudditi indipendenti e testardi. Gli ci vorrà una gran dose di persuasione prima che possano esaudire i tuoi desideri…

Che ve ne pare di questi giochi? E presente qualche gioco che desideravate giocare, ma che non avete mai acquistato? Fatecelo sapere nei commenti.