Kill la Kill IF

Kill la Kill: IF si mostra in un nuovo Trailer: rivelata la forma finale esclusiva di Satsuki Kiryuin!

PQube mostra e rivela dettagli interessanti sul nuovo prodotto realizzato da Arc System Works e Studio TRIGGER (nota per la versione anime) KILL la KILL: IF, confermato in uscita il 26 luglio in Europa su PlayStation 4, Nintendo Switch e il 25 luglio per PC / Steam in tutto il mondo. Sappiamo, inoltre, che l’edizione sarà senza censure in tutte le sue varianti!

In esclusiva, solo per il gioco ormai in dirittura d’arrivo e non mostrato nell’anime, una forma “particolare” dell’abito Junketsu, indossato dal presidente del Consiglio studentesco Honnoji Academy Satsuki Kiryuin; tale outfit non è stato indossato, come già detto, mai prima d’ora, dunque sarà possibile utilizzarlo durante gli scontri nelle arene di combattimento previste in questo titolo. Le meccaniche sono le medesime: protagonista la ragazza Satsuki Kiryuin, proporrà una rosa di combattenti dal calibro di Nui Harime e Ragyou Kiryuuin ai propri studenti in arene predisposte, utilizzando una formula denominata carta-forbice-sasso.

Kill la Kill: IF

Di seguito un estratto del comunicato, che tratta proprio di questa trasformazione esclusiva:

Junketsu Shinzui cambia il tema del colore e rende il blu scuro la parte dominante di questo splendido abito, con il bianco come colore spento. In cambio, la sincronizzazione con questa forma di Junketsu cambia il colore dei capelli di Satsuki in bianco, accoppiando in modo impressionante il resto della God Robe della famiglia Kiryuin. 

Vi ricordiamo, anche, che l’edizione limitata è presente in Europa e così fatta:

Due nuovi personaggi giocabili “Mako Mankanshoku” e “Ultimate Double Naked DTR” saranno disponibili per il download come personaggi gratuiti. Maggiori dettagli sui personaggi che arriveranno in un secondo momento. Inoltre, un bonus pre-ordine sarà disponibile presso i rivenditori selezionati in tutta Europa con annesso il fantastico portachiavi di “Mako Mankanshoku“!

KILL la KILL – IF: dettagli in edizione limitata (che uscirà comunque, essendo stata confermata):

  • Artbook originale
  • Colonna sonora originale 
  • Squeezie di Mak-Roquette  

Questa bella edizione limitata avrà 1500 copie disponibili in Europa, con rivenditori selezionati nel Regno Unito, Francia, Spagna, Svizzera e altro ancora! I rivenditori saranno annunciati sui social media successivamente!

KILL la KILL – IF uscirà il 26 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch in Europa e il 25 luglio su PC / Steam.