Bulletrage

Bulletrage, sparatutto per PC e console, inizierà a maggio il crowdfunding su Kickstarter!

Bulletrage, gioco sparatutto bullet hell d’azione in fase di sviluppo dal team di Chimera One Games per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, arriverà a maggio su Kickstarter, dove inizierà una campagna di crowdfunding per poterlo finanziare.

La notizia dell’imminente inizio della campagna crowdfunding di Bulletrage è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Chimera One Games, i quali hanno anche annunciato che il gioco uscirà nel tardo 2019.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay di Bulletrage e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

https://youtu.be/_3kAmNYnHeM

Gli alieni hanno conquistato e sopraffatto la razza umana e adesso ci mettono alla prova in un gioco televisivo trasmesso in diretta per tutta la galassia. Sta a noi utilizzare armi fuori misura e power-up fuori di testa per assicurare la sopravvivenza della nostra razza. Ci stai per la sfida?
Personalizza la tua arma tra milioni di combinazioni e poi divora oltre 40 livelli con nemici e trappole implacabili per permettere così alla razza umana di vincere e sopravvivere. Combatti attraverso la modalità storia, affronta gli altri online o utilizza l’editor degli scenari per creare e condividere con gli altri i subdoli livelli che creerai.
sistema di creazioni delle armi con milioni di combinazioni
5 gameplay di difficoltà adatti ai giocatori casual e competitivi
fino a 4 giocatori in locale o con la cooperazione in multiplayer online
affronta altri giocatori online nelle varie modalità PvP
battaglie contro boss dalle dimensioni epiche