Zeroptian Invasion

Zeroptian Invasion arriverà tra oggi, 24 aprile, e il 26 aprile su console!

Zeroptian Invasion, gioco sparatutto arcade che trae ispirazione dai classici del genere, come Space InvadersGalaga, sviluppato da Josyan e uscito nel 2018 su Steam, arriva in formato digitale oggi, 24 aprile, su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy tra le due console) e Xbox One, mentre il 26 aprile arriverà su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

L’arrivo di Zeroptian Invasion su console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si è occupata (e si occuperà) della distribuzione del gioco sulle quattro piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce al’articolo il trailer di lancio di Zeroptian Invasion e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Ispirandosi ai vecchi sparatutto arcade del passato e aggiungendo alcuni tocchi moderni e una splendida grafica pixel art, Zeroptian Invasion è la risposta di questo decennio agli sparatutto arcade di un tempo.
Dai livelli sempre più difficili alla colonna sonora chiptune, il gioco è un’esplosione dal passato che tutti gli appassionati degli sparatutto vorranno sicuramente provare, in quanto la minaccia di Zeroptian va fermata e non può continuare oltre.
– filtro CRT
gioco classico e impegnativo
pixel art estetica a 1 bit a colori
livelli totalmente unici e diversi l’uno dall’altro
– un’incredibile varietà di nemici e boss memorabili
OST su chiptune con canzoni uniche dedicate a ogni area del gioco