Jack Jeanne

Jack Jeanne, nuovo gioco di Broccoli e del cretore di Tokyo Ghoul, annunciato per Nintendo Switch!

Jack Jeanne, mix tra gioco di simulazione e rhythm game in fase di sviluppo dall’azienda giapponese Broccoli e da Sui Ishida, l’ideatore e creatore del famoso manga Tokyo Ghoul, è stato annunciato per il mercato giapponese di Nintendo Switch, dove il suo arrivo è previsto per il 2020.

La notizia dell’annuncio di Jack Jeanne per l’ibrida di Nintendo è stato dato via Twitter sia da Sui Ishida che da Broccoli; quest’ultima si occuperà anche della distribuzione futura del gioco su Nintendo Switch.

Al momento le informazioni non sono molte, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Jack Jeanne per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dalla news del sito Gematsu, che l’ha gentilmente tradotta in inglese.

Tamasaka è una compagnia d’attori composta solamente da uomini, i quali recitano anche le parti da donna. La compagnia possiede e gestisce la Univers Opera School, che tira su degli attori e, nello stesso tempo, organizza spettacoli dove essi recitano. Ogni spettacolo trasporta il pubblico in un mondo assolutamente spettacolare, mantenendo sempre viva la loro attenzione [del pubblico NdR].
I talentuosi studenti della scuola vengono divisi in quattro classi per studiare teatro e anche per competere tra di loro per conquistare il titolo della classe migliore alla Univers.
Il protagonista, Kisa Tachibana, che aveva abbandonato la carriera nel mondo del teatro, riceve un permesso speciale per frequentare la Univers Opera School, dopo una serie di eventi, ma solamente se riesce a soddisfare due condizioni.
Una di queste condizioni è quella di partecipare e recitare nello spettacolo alla fine dell’anno.
L’altra condizione è quella di nascondere che, in realtà, è una donna…
Per realizzare i suoi sogni e per aiutare i suoi studenti, la protagonista dovrà accrescere i legami con i suoi compagni di classe, che diventano i suoi “cocchi”.
Che cosa attende la protagonista dopo aver passato un anno con i suoi compagni di classe..?