Muse Dash

Annunciato Muse Dash, rhythm game d’azione, per Steam e Nintendo Switch!

Muse Dash, rhythm game d’azione sviluppato da PeroPeroGames e uscito nel 2018 su dispositivi mobili iOS e Android, è stato annunciato per Steam e per l’eShop di Nintendo Switch, dove arriverà il prossimo giugno.

La notizia dell’annuncio di Muse Dash per Steam e Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da X.D. Network, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.
La versione di Muse Dash per Nintendo Switch, continua il comunicato, presenterà al momento del lancio tutti i DLC rilasciati precedentemente su dispositivi mobili, mentre quella per Steam vedrà l’arrivo dei DLC a parte. In più, per un periodo di tempo limitato, sarà possibile ottenere su entrambe le piattaforme l’esclusiva skin di Marija.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data d’uscita effettiva di Muse Dash su SteamNintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’App Store.

Sei stato scelto per essere il nostro Padrone!
Cosa? Non hai delle dita agili? Meow, non essere così modesto!
Allora, non ti preoccupare! Se non sei bravo nei giochi d’azione, puoi sempre superare tutte le difficoltà ballando a tempo di musica!
Scegli la tua bella per attraversare il romantico scenario. Adesso inizia il nostro viaggio per spazzare via tutti gli adorabili mostri!