River City Girls

Annunciato River City Girls, nuovo gioco della serie Kunio-kun!

River City Girls, nuovo gioco appartenente alla serie d’azione River City (conosciuta in Giappone con il nome di Kunio-kun, dal nome del protagonista), iniziata nel lontano 1986, è stato annunciato da un comunicato stampa congiunto da WayForwardArc System Works, che si occuperanno di sviluppare il gioco su piattaforme ancora da rivelare.

La serie River City (o Kunio-kun), continua il comunicato, ha la fama di avere per la maggior parte personaggi maschili che si scazzottano, mentre River City Girls vuole essere il primo della serie ad avere come protagonista un personaggio femminile.

Dato che le informazioni su River City Girls sono davvero esigue, per chi non conoscesse la serie, lascio in calce all’articolo come esempio il trailer e la panoramica di River City: Rival Showdown, altro capitolo della serie uscito nel 2017 sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Nuovi misteri attendono Kunio e i suoi amici di River City! Una notte, Kunio viene aggredito da due loschi individui. Come se non bastasse, la ragazza di Riki è scomparsa e tocca a Kunio svelare il mistero! Kunio ha solo 3 giorni di tempo per scoprire la verità e avrà bisogno del tuo aiuto per eliminare chiunque cerchi di ostacolarlo!
diversi percorsi narrativi e finali alternativi!
comprende il picchiaduro bonus Double Dragon!
modalità cooperativa locale per 2 giocatori: fai squadra con un tuo amico!