Star Wars Pinball

Star Wars Pinball arriverà il 13 settembre su Nintendo Switch!

Star Wars Pinball, il pinball game in fase di sviluppo da Zen Studios (gli stessi sviluppatori di Pinball FX 3, disponibile su PC e console) con i vari flipper basati sulla celebre saga di Star Wars, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove arriverà il prossimo 13 settembre sia in formato fisico che digitale.

L’annuncio di Star Wars Pinball sull’ibrida di Nintendo è stato annunciato recentemente via Twitter dagli stessi Zen Studios, i quali si occuperanno anche della distribuzione del gioco su Nintendo Switch.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 13 settembre per ripercorrere con i flipper la saga di Star Wars, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Star Wars Pinball per Nintendo Switch e una breve panoramica delle sue caratteristiche, reperibili integralmente sul sito ufficiale del gioco.

19 tavoli da flipper per celebrare le storie ambientate in una galassia lontana lontana: i tavoli raccontano una grande vastità di storie tratte dall’universo di Star Wars, che vengono raggruppate in cinque categorie (adattamenti cinematografici, adattamenti TV, personaggi, luoghi e temi musicali)
– battaglia galattica: ogni giocatore della galassia dovrà scegliere se seguire la luce o il lato oscuro, in una perpetua lotta online tra il bene e il male. Quale sarà il tuo destino?
– carrer mode: progettato per delle brevi sessioni di gioco, questa modalità ti metterà alla prova in delle missioni specifiche su tutti i 19 tavoli di flipper
– poteri della Forza e doti: raccogli i frammenti di holocron durante le missioni per sbloccare i poteri della forza e le doti che ti daranno, una volta attivati, degli speciali bonus all’interno del gioco, come moltiplicatori, la possibilità di rallentare il tempo e tanto altro
– cantina jukebox: colleziona le più grandi musiche della galassia mentre giochi sui vari tavoli di flipper. Una volta ascoltata una canzone, potrai ascoltarla quando vorrai