You Died But a Necromancer Revived

You Died but a Necromancer revived you arriverà il 19 aprile su Steam e Nintendo Switch!

You Died but a Necromancer revived you, gioco d’azione arcade sviluppato da BolHut, arriverà il prossimo 19 aprile su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 8,99 € [questo è il prezzo listato sull’eShop; su Steam dovrebbe essere uguale se non qualcosina di meno NdR].

La data di uscita di You Died but a Necromancer revived you su Steam e sull’ibrida di Nintendo (già resa nota alla fine di marzo) è stata ribadita via Twitter dagli stessi BolHut, che si occuperanno anche della relativa distribuzione sulle due piattaforme, annunciando che è possibile aggiungere il gioco nella wishlist dell’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 19 aprile per cercare di arrivare in cima alla torre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di You Died but a Necromancer revived you e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Sei morto, ma un negromante ti ha riportato in vita! E continuerà a farlo finché non avrai raggiunto la cima della sua folle torre della morte e ti sarai sbarazzato di lui…
Ma arrivare in cima non sarà una passeggiata: ti aspettano trappole come seghe circolari, spuntoni, cannoni, lanciafiamme e altro ancora. Inoltre, se ti soffermi troppo il pavimento dietro di te inizierà a esplodere!
Riuscirai ad arrivare alla fine o ti darai per vinto?
– livelli generati proceduralmente: ogni piano è differente!
– su, giù, sinistra, destra!: semplice da imparare ma difficile da padroneggiare
– fino a 4 giocatori: cooperate! Solamente un giocatore deve completare il piano!
– versus mode: o sfidatevi! Vediamo chi riesce a completare per primo il piano!
– endless mode: fino a che piano arriverai senza morire?
– difficoltà personalizzabile: impostazioni per rendere il gioco più facile, più difficile o solo per divertirti
– più di 30 personaggi: tanti personaggi tra i quali scegliere! Questi personaggi non danno nessun tipo di vantaggio, ma è solamente un cambio estetico per decidere come avventurarti all’interno della torre!