Shakedown: Hawaii

Shakedown: Hawaii si mostra in un nuovo trailer!

Shakedown: Hawaii, gioco d’azione e avventura open-world in grafica 16 bit sviluppato da Vblank Entertainment e seguito di Retro City Rampage del 2012, arriverà questa primavera su Nintendo SwitchNintendo 3DS (e famiglia), PlayStation 4PlayStation Vita e PC (Epic Store).
Intanto, però, possiamo gustarci il nuovo trailer di Shakedown: Hawaii, dal titolo The Consultant, dove abbiamo modo di vedere alcuni degli scenari di gioco.

Il nuovo trailer di Shakedown Hawaii è stato pubblicato recentemente su YouTube dalla stessa Vblank Entertainment, la quale ci fa sapere che il gioco è nella fase di certificazione su console [ovvero viene verificato se il gioco gira bene su console e non presenta bug o problemi vari NdR] e a breve ci potrà fornire la data precisa di uscita.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita di Shakedown: Hawaii per PC e console, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.
P.S. nell’attesa, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Retro City Rampage DX (versione migliorata dell’originale Retro City Rampage) per Nintendo Switch.

L’azione open-world si sposta ai tropici con Shakedown: Hawaii.
Dagli uffici alle strade, Shakedown è una parodia del mondo dei colletti bianchi e dei crimini che lo accompagnano. Costruisci il tuo impero, monopolizza i mercati e cambia i connotati dell’isola!