Irony Curtain: From Matryoshka with Love

Irony Curtain: From Matryoshka with Love arriverà nel secondo trimestre del 2019 su PC e console!

Dopo essere stata fissata la sua uscita in un “generico” 2019, Irony Curtain: From Matryoshka with Love, gioco punta e clicca satirico ambientato durante la Guerra Fredda in una bizzarra nazione comunista, in fase di sviluppo dal team di Artifex Mundi, ha una finestra d’uscita più ristretta: arriverà nel secondo trimestre del 2019 (quindi in mese compreso tra aprile e giugno) su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La finestra di uscita di Irony Curtain: From Matryoshka with Love su PC e console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Artifex Mundi, i quali hanno anche annunciato che il gioco, quando uscirà, potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data precisa dell’uscita di Irony Curtain: From Matryoshka with Love, vi lascio in calce all’articolo il relativo teaser trailer e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Artifex Mundi.

Ambientato in una bizzarra nazione dell’Europa dell’Est e governata dal tiran, ehm amato leader, il gioco porterà i giocatori attraverso un’eccitante e spesso esagerata spy story in cui vedremo scontrarsi le caricature del comunismo e del capitalismo.
Vesti i panni di Evan, un impacciato giornalista e spia sconosciuta, mentre risolve i puzzle, incontra le stravaganti persone di questa grande nazione e svela cosa si cela dietro la cortina dell’ironia [gioco di parole tra “Irony Curtain” e “Iron Curtain”: quest’ultima era una linea immaginaria che divideva l’Europa Orientale dall’Europa Occidentale NdR].