VA-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action

VA-11 HALL-A: Cyberpunk Bartender Action arriverà il 2 maggio su Nintendo Switch e PS4!

VA-11 HALL-A: Cyberpunk Bartender Action, gioco di simulazione dove impersoneremo una bartender nella città di Glitch City, sviluppato da Sukeban Games e uscito nel 2016 su Steam e nel 2018 su PlayStation Vita, arriverà il prossimo 2 maggio anche sull’eShop di Nintendo Switch e sul PlayStation Store di PlayStation 4, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di VA-11 HALL-A: Cyberpunk Bartender Action sulle due console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Ysbryd Games, che si occuperà della distribuzione del gioco su Nintendo SwitchPlayStation 4.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 2 maggio per servire drink, vi lascio in calce all’articolo il trailer di VA-11 HALL-A: Cyberpunk Bartender Action e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

In questo mondo, le corporazioni regnano sovrane, tutta la vita umana è infettata da nanomacchine progettate per opprimerle e i terrificanti White Knights assicurano che tutti obbediscano alle leggi.
Ma questa storia non riguarda quelle persone.
Sei una barista al VA-11 Hall-A, affettuosamente soprannominato “Valhalla”. Anche se è solo un piccolo bar nel centro di Glitch City, attrae le persone più affascinanti da questa parte della distropia. Dai da bere ai tuoi clienti e sarai messo al corrente delle storie più interessanti.
L’esperienza di Va-11 Hall-A offre una trama ramificata in cui le tue decisioni non dipendono dalle scelte tradizionali, ma dalle bevande che prepari. Conosci i tuoi clienti, i loro gusti e prepara la bevanda che cambierà le loro vite.