Super Weekend Mode

Super Weekend Mode: lo sparatutto arcade arriverà tra il 10 e 12 aprile su console!

Super Weekend Mode, gioco sparatutto arcade sviluppato da Pixelteriyaki e uscito all’inizio del 2018 su Steam, arriverà in formato digitale il prossimo 10 aprile su PlayStation 4PlayStation Vita (grazie al cross-buy) e Xbox One e il 12 aprile su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La notizia dell’arrivo di Super Weekend Mode su console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 10 o 12 aprile per poter giocare a Super Weekend Mode, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Non importa come lo vedi, non c’è niente di bello nel rubare e la principessa dovrà imparare proprio questo, specialmente quando “quel tipo” ha preso le sue cose e deve andare a riprendersele.
Desiderosa di recuperare ciò che ti è stato rubato, ti troverai in un mondo dall’aspetto sdolcinato, dove i cuori devono essere catturati, i coniglietti devono essere schiacciati e dove devi sparare al cattivo. Vedremo una principessa che insegue un ladro attraverso labirinti pieni di disperazione, tutto ciò nel tentativo di riavere le tue cose indietro.
gioco incentrato su 3 pulsati
9 livelli
confusione multi-tasking
classifiche di gioco