Reigns: Game of Thrones

Reigns: Game of Thrones arriverà l’11 aprile su Nintendo Switch!

Reigns: Game of Thrones, il card game strategico sviluppato da Nerial, in partnership con l’emittente HBO, uscito nel 2018 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android e basato sulla serie TV Game of Thrones (a sua volta adattamento dei romanzi di George R. R. Martin), arriverà il prossimo 11 aprile anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 3,99 €.

La notizia dell’arrivo di Reigns: Game of Thrones sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente via Twitter da Devolver Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo l’11 aprile per reclamare il trono di spade, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Reigns: Game of Thrones e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop, ed il link alla nostra recensione della versione PC.

Reigns: Game of Thrones è l’erede della pluripremiata serie TV HBO® Game of Thrones® e di Reigns, il gioco cult sviluppato da Nerial e Devolver Digital. Attraverso le fiammeggianti visioni di Melisandre, reclama il Trono di Spade come Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen e altri, e destreggiati con prudenza fra le complesse relazioni e le fazioni ostili dei Sette Regni. Impiega tattiche spietate per raggirare i tuoi avversari politici ed esercita un fascino inaccessibile sui tuoi volubili sostenitori. Mantieni l’equilibrio e favorisci il popolo per prolungare il tuo regno e forse, un giorno, sopravvivere gli orrori del prossimo inverno.
imponi il tuo volere: scorri a destra o a sinistra per cambiare il destino dei Sette Regni per sempre, mentre ascolti gli appelli accorati e le richieste imprevedibili del popolo di Westeros. Se un certo personaggio diventa seccante, strappa a metà la sua carta per liberare Sua Maestà da tal fardello… ma a quale prezzo?
reimmagina Westeros: le visioni di Melisandre sono il tuo terreno di gioco e si espandono oltre la serie TV, per immaginare il destino di tutti coloro che potrebbero sedere sul Trono di Spade. Ricostruisci il Grande Tempio di Baelor come Cersei o scopri il possibile futuro dei Sette Regni se Sansa Stark avesse sposato Jaime Lannister
un Reigns più grandioso: i fan delle serie Reigns rimarranno deliziati dalla più grande e profonda aggiunta alla serie, che non ti permette semplicemente di rivivere le storie già conosciute, ma ti consente di creare nuove avventure seguendo ogni tuo capriccio