Death Coming

Death Coming: il puzzle game arriverà il 25 aprile su Nintendo Switch!

Death Coming, gioco puzzle sviluppato da NEXT Studios e uscito nel 2017 su Steam, nel 2018 su dispositivi mobili iOS e Android e lo scorso marzo su PlayStation 4, arriverà il prossimo 25 aprile anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 6,99 €.

Death Coming è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che sarà Zodiac Interactive a occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 25 aprile per mietere vittime, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Death Coming e una sua panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Death Coming è un videogioco rompicapo non lineare dove ti cali nella parte del Grande Mietitore. Il tuo obiettivo? Causare la morte e mietere vittime sottomettendoti alla causa del libero arbitrio.
Sei morto. Niente di più semplice, ma la morte non è stata la fine. Sei diventato un agente della Morte: un Mietitore. Hai i poteri della Morte, ma il mondo dell’aldilà ha le sue regole occulte.
Il Grande Mietitore pone fine a delle vite, ma non può esercitare il controllo sugli esseri umani a causa del libero arbitrio. Come Mietitore, devi organizzare ed eseguire le tue uccisioni traendo vantaggio dall’ambiente circostante. Nel frattempo stai in guardia dagli aiutanti della Luce, che proveranno a salvare gli umani dal loro fato!