Path To Mnemosyne

Path to Mnemosyne arriverà tra il 16 e 17 aprile su Nintendo Switch e PS4!

Path to Mnemosyne, gioco d’avventura puzzle sviluppato da DevilishGames e uscito a settembre dell’anno scorso su Steam, arriverà il prossimo 16 aprile sull’eShop di Nintendo Switch e il 17 aprile sul PlayStation Store di PlayStation 4, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Path to Mnemosyne su Nintendo SwitchPlayStation 4, oltre che dagli stessi sviluppatori, è stata data recentemente via Twitter anche da Hidden Trap, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due console.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 16 o 17 aprile per esplorare la nostra mente e arrivare alla fine del nostro percorso, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Path to Mnemosyne e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Immergiti in Path to Mnemosyne, un’avventura ipnotica a prospettiva infinita! Segui il sentiero, esplora la tua mente e ritrova i tuoi ricordi perduti risolvendo decine di enigmi ingegnosi.
Una storia misteriosa con una sceneggiatura minimalista ed effetti sonori e visivi inquietanti, fanno di Path to Mnemosyne un’esperienza di gioco particolare e memorabile per qualsiasi giocatore.
– uno stile grafico travolgente
– un’atmosfera che gioca coi tuoi sensi
decine di enigmi da risolvere
comandi semplici e sfide impegnative
narrazione aperta
riuscirai ad arrivare alla fine del sentiero?