Silence

Silence su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Silence, il gioco d’avventura punta e clicca targato Daedalic Entertainemnt, è arrivato oggi, 3 aprile, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 39,99 €.
Per l’occasione, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: vediamo un po’ l’inizio delle avventure di Noah e Renie all’interno del mondo di Silence!

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Silence per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

La guerra infuria. Durante un raid aereo, il sedicenne Noah e la sua sorellina Renie trovano rifugio in un bunker. Lì dentro non sono soltanto protetti da bombardamenti potenzialmente letali, ma si trovano anche al crocevia di un mondo tra la vita e la morte: Silence. Quando Noah perde sua sorella a Silence, sarà costretto ad avventurarsi in questo idilliaco ma minaccioso mondo per ritrovarla.
Anche Silence, dal canto suo, porta su di sè i segni della guerra e della sofferenza. Creature oscure infestano villaggi e città e devastano questo luogo tra i mondi, un tempo sereno. Solo un piccolo gruppo di ribelli provano a contrapporsi a questa terribile minaccia. Starà ora ai due fratelli salvare Silence e i suoi fantastici abitanti dalla rovina imminente, nel tentativo di tornare nel proprio mondo.
Unisciti a Noah e a Renie in quest’eccitante avventura in cui si dipana un’avvincente storia di contrasti tra la serenità e il pericolo. Incontrerai personaggi affascinanti e simpatici come Spot, il bruco magico che aiuterà Noah e Renie nel loro viaggio. E sarai testimone di quanto i due fratelli scopriranno: ossia che l’unica cosa che può salvarli è il loro amore reciproco.
elaborati personaggi 3D integrati in pittoreschi sfondi 2D
tre personaggi giocabili
– ci saranno nuovi eccitanti personaggi, ma anche tanti vecchi amici da reincontrare