LEGO DC Super Villains

LEGO DC Super Villains, è arrivato il pacchetto livello Batman: La Serie Animata

Dopo l‘arrivo del pacchetto personaggi DC MovieLEGO DC Super Villains, il gioco d’avventura ed azione sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment nel 2018 su PC e console, riceve oggi, 19 marzo, il nuovo pacchetto livello Batman: La Serie Animata.

Anteprima Prodotto Prezzo
Switch Lego DC Super Villains - Nintendo Switch Switch Lego DC Super Villains - Nintendo Switch 39,65 EUR 19,98 EURAmazon Prime

Ultimo aggiornamento: 2024-04-27 at 04:40

Il pacchetto livello Batman: La Serie Animata, annunciato attraverso un comunicato stampa dalla stessa Warner Bros. Interactive Entertainment, è incluso nel Season Pass della Deluxe Edition di LEGO DC Super Villains (disponibile su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One) o è possibile acquistarlo singolarmente al prezzo di 2,99 €.
Questo nuovo pacchetto, oltre ad aggiungere un nuovo livello, introduce anche 7 nuovi personaggi: The Phantasm, Captain Clown, Man-Bat, Mad-Hatter, Batman, Joker, e Harley Quinn.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di LEGO DC Super Villains e la relativa panoramica
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di LEGO DC Super Villains per Nintendo Switch.

In LEGO DC Super Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio supercriminale completamente personalizzabile del giocatore, questo gruppo di scapestrati dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi nuovi arrivati hanno in serbo. I giocatori creeranno il proprio personaggio supercriminale e partiranno per un viaggio che li porterà a scoprire nel corso della storia i suoi obiettivi. Lungo il percorso, i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e personalizzazioni per il proprio personaggio, viaggeranno in aree poco battute per accedere a nuove missioni, enigmi e minigiochi che permetteranno loro di sbloccare ricompense, reclutare altri supercriminali DC e portare un po’ di caos nei noti scenari DC tra cui Gotham, Metropolis, Smallville e altri.