Google Stadia

Ecco Google Stadia: il servizio Streaming videoludico di Google!

Negli ultimi minuti Google ha annunciato il suo progetto per buttarsi nel mondo dei videogiochi StreamingGoogle Stadia. Con l’obiettivo di unire amanti dei videogiochi ed amanti di chi guarda videogiochi, Google Stadia si lancerà nel mercato dal 2019 sotto forma di servizio streaming, e tramite il sito di Stadia potete già iscrivervi alla newsletter. Questi sono i dettagli attualmente indicati nel sito ufficiale:

  • Gioca dove vuoi, quando vuoi: gioca su qualsiasi dispositivo inclusi laptop, computer desktop, telefoni e tablet selezionati. Ricorda: sarà disponibile il servizio cross-play!
  • Nuove modalità di gioco tramite YouTube e non solo: passa da un video a un gioco in pochi secondi, con esperienze ancora più innovative.
  • Fino a 4K HDR a 60 f/sGioca come piace a te (se ami i graficoni), con una grafica HDR stupefacente e una visualizzazione fluida.
  • Gioca immediatamente: non serviranno né aggiornamenti, né download. Inizia sempre a giocare in maniera istantanea!
  • Miglioramento costante: l‘infrastruttura basata sulla cloud di Stadia si evolverà per rispondere alle esigenze di tutti: giocatori, sviluppatori e creator di YouTube.

Dal sito ufficiale non sono riportati molti altri dettagli (come il costo del servizio), ma sicuramente continueremo a parlarvene al fine di farvi capire tutto ciò che offrirà questa console. Di conseguenza, vi consigliamo di seguirci per rimanere sempre aggiornati!