DRAGON BALL FighterZ

Goku (GT) entra nel roster di Dragon Ball FighterZ

I fan dell’opera di Toriyama, si sa, hanno diversi sentimenti contrastanti con Dragon Ball GT. Questa serie animata di fine anni 90 era un ipotetico seguito di Dragon Ball Z, mostrando le avventure di un Goku ringiovanito, e i suoi amci, contro minacce ricollegate alla lore del franchise.

Nonostante ormai questa serie non sia più considerata canonica, molti ancora hanno ricordi piacevoli di tutte le emozioni che ha saputo offrire ai propri fan. Per questi, suddette persone saranno felice che Goku (GT) sarà incluso come DLC in Dragon Ball FighterZ.

Nell’ultimo numero di Famitsu, infatti, Bandai Namco ha confermato che l’ennesimo Goku che entra nel roster è proprio quello di questa amata/odiata terza serie animata.

Dragon Ball Fighter Z Goku GT

Purtroppo ancora non abbiamo ne immagini ne video sul seguente combattente, ma conosciamo qualche dettaglio sulle sue mosse. Nella sua mossa speciale diventa il leggendario Super Saiyan 3 e sparerà una Super Hamehameha, mentre nel suo attacco speciale meteora include la Super Sfera Genkidama. Tra le altre mosse speciali di questo bambino cinquantenne possiamo trovare il bastone allungabile e la Hamehameha al contrario.

Siete felici del 5° Goku che entra ufficialmente nel roster di Dragon ball FighterZ? Per rimanere aggiornati su questo e altri argomenti videoludici, continuate a seguirci.