Neo ATLAS 1469

Neo ATLAS 1469 si mostra nel nuovo trailer Tools of the Trade!

Dopo essersi mostrato in un gameplay trailerNeo ATLAS 1469, il gioco di simulazione ed esplorazione sviluppato da Artdink e in arrivo il 12 aprile su Nintendo Switch, si mostra in un nuovo trailer, dal titolo Tools of the Trade, dove abbiamo modo di vedere brevemente alcune delle merci che possiamo vendere e come funziona il commercio marittimo all’interno del gioco.

Anteprima Prodotto Prezzo
Neo Atlas 1469 - - Nintendo Switch Neo Atlas 1469 - - Nintendo Switch 49,99 EUR 34,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 19:00

Il nuovo trailer di Neo ATLAS 1469 è stato pubblicato recentemente su YouTube da NIS America, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il trailer Tools of the Trade di Neo ATLAS 1469 e vi ripropongo una sua panoramica.

In Neo ATLAS 1469, l’unica mappa di cui hai bisogno è quella che ti crei! Questa epica storia di esplorazione e scoperta ti mette al timone di una società commerciale europea del XV secolo. La tua missione è quella di scoprire terre inesplorate, accumulare ricchezze e segreti e rivelare il vero volto del mondo!
Anche se il compito davanti a te può essere scoraggiante, non ti imbarcherai a mani vuote. Utilizza i punti di riferimento per individuare i luoghi di interesse e ascolta le voci di corridoio per scoprire regioni non toccate dall’uomo. Puoi anche reclutare ammiragli per conquistare terre sconosciute e modellare la forma del mondo intorno a te, approvando o disapprovando i loro rapporti. Infine, stabilisci rotte commerciali con altre nazioni per espandere le tue risorse e la tua influenza. Avrai bisogno di ogni strumento e risorsa a tua disposizione per mappare il mondo e persino rivelare antichi segreti oltre il velo dell’ignoto!
mettiti al timone: invia i tuoi ammiragli ad esplorare il mondo e scopri quello che trovano. Non ti piace il risultato? Rifiuta il loro rapporto e modella il mondo a tuo piacimento!
scoperte senza limiti: recluta una miriade di nobili ammiragli per inviarli in acque inesplorate! Stabilisci nuove rotte commerciali e scopri leggende e terre lontane mentre combatti i pirati!
cosa giace alla fine del mondo: conquista i mari e modella il mondo, destreggiandoti in miti e leggende! Vivi un’avventura irripetibile!