Crash Dummy

Crash Dummy – I nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch

Crash Dummy è un platform d’azione con semplici elementi stealth, realizzato dalla software house indipendente Twelve Games e edito da Funbox Media. Il gioco ci mette nei panni di un manichino da crash test, con un equipaggiamento degno di un eroe e con lo scontatissimo obbiettivo di salvare la fanciulla di turno.

Il gioco è disponibile sull’eShop di Nintendo Switch dal 28 febbraio al prezzo di €29,99. Prezzo che sinceramente riteniamo esagerato per un giochino senza grandi pretese e con una realizzazione tecnica delle meccaniche non delle più curate.

In ogni caso noi di GameScore vi proponiamo un nostro video gameplay dove vi mostriamo le prime sessioni di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

A seguire una breve panoramica sul gioco:

Il malvagio D-TROIT ha rapito MIA, la figlia del Consigliere! Anche se giochi nei panni di un semplice manichino, CID, sei dotato di tutto ciò di cui un eroe ha bisogno.

È tempo di inviare CID all’avventura per salvare MIA.

Crash Dummy è un avvincente gioco di piattaforme 2D con molteplici sfide che metteranno alla prova anche il giocatore più incallito. Fatti strada attraverso ogni livello saltando e camminando sulle pareti come un ninja!

Anteprima Prodotto Prezzo
Crash Dummy Nsw- Nintendo Switch Crash Dummy Nsw- Nintendo Switch 36,32 EUR

Ultimo aggiornamento: 2024-01-15 at 22:10