MY LITTLE PONY: TAILS OF EQUESTRIA

GDR da tavolo: Need Games rilascerà ad Aprile “My Little Pony: Tails of Equestria”

Nelle ultime ore Need Games ha annunciato che My Little Pony: Tails of Equestria uscirà ad Aprile. Si tratta di un GDR di narrazione che permetterà di impersonare dei pony magici al fine di esplorare il fantastico mondo di Equestria. Sarai un avventuriero dinamico… oppure un cacciatore di tesori?

Questo libro contiene un’avventura pronta da giocare e il regolamento, che consentirà di creare un pony forte, intelligente o affascinante. L’avventura, invece, è una storia che tu e i tuoi amici potrete vivere e raccontare assieme. Come ogni GDR da tavolo che si rispetti, per vincere devi solo divertirti! Tails of Equestria non tratta punteggi o tabelloni, bensì avventure fantastiche e della magia dell’amicizia, con cui è possibile superare ogni ostacolo sulla propria strada.

Cara Principessa Celestia,
sono lieta di informarti che il drago ha lasciato il nostro paese ed è stata la mia cara amica Fluttershy a convincerlo. Questa avventura mi ha insegnato che gli amici possono aiutarti a superare anche le tue più
grandi paure.
Per sempre la tua fedele studentessa, Twilight Sparkle

Il manuale base uscirà il 5 aprile in occasione del PLAY: Festival del Gioco a Modena. Potrete trovarlo al prezzo di € 34,90 ed è adatto a bambini dai 5 anni in su. Per ulteriori news, sarete aggiornati!