Final Fantasy XIV Online

Final Fantasy XIV Online appare al Sidney Gay e Lesbian!

Recentemente sono state rilasciate le immagini della collaborazione tra Final Fantasy XIV Online ed il Sydney Gaymers. Final Fantasy XIV Online è il primo videogioco a marciare, lo scorso 2 marzo, come parte del Gay & Lesbian Mardi Gras Parade di Sydney.
Final Fantasy XIV Online è apparso durante la Parade Night del 2019, con i gonfiabili di Moogle, Cactuar e Cherry Bomb, mentre 80 partecipanti si sono esibiti tra i membri delle community sotto il banner “Realms United“.

La collaborazione è stata annunciata a febbraio 2019 e segna l’unione della community australiana di Sydney Gaymer, che conta 2.600 persone, con l’acclamato MMO.

Final Fantasy XIV Online
Una delle tante immagini dell’evento

“Per Sydney Gaymers è fantastico collaborare con Final Fantasy XIV Online per il carro del 2019, intitolato Realms United. Significa tantissimo ricevere supporto, convalida e riconoscimento da un pilastro dell’industria. è bello essere supportati da un gioco che rappresenta la nostra comunità e i nostri valori. La comunità di Final Fantasy XIV Online non discrimina nessuno e rispetta le libertà e i valori individuali di ciascun individuo. Per molte persone LGBTQI+ le comunità online rappresentano uno spazio per il viaggio e l’esplorazione delle identità personali. Ci permettono di connetterci e di celebrare ciò che siamo, confermando che non siamo soli. Sydney Gaymers non poteva avere uno sponsor migliore per creare il nostro carro più ambizioso.”
– Peak Distapan, organizzatore di Sydney Gaymers

Il Sydney Gay & Lesbian Mardi Gras è un festival annuale che dura due settimane, celebrando la forza e la diversità della comunità LGBTQI+ e termina con una parata in centro a Sydney, in Australia. Questo spettacolo fa in modo che la città di Sydney accenda i riflettori sulle vite, la cultura, le comunità e la creatività della comunità LGBTQI+. Per ulteriori news, sarete aggiornati!