Pato Box

Pato Box: annunciata la Limited Edition per Nintendo Switch e PS Vita!

E’ stata annunciata una Limited Edition in formato fisico per Pato Box, il picchiaduro d’avventura targato Bromio, che sarà disponibile a partire dal secondo trimestre dell’anno (quindi in un mese compreso tra aprile e giugno) per Nintendo SwitchPlayStation Vita.

L’annuncio della Limited Edition è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da eastasiasoft, che si occuperà della sua distribuzione sulle due console. Ecco cosa conterrà la limited di Pato Box:
– il collector box
– il gioco region free
– il manuale di gioco
– due Cd con la colonna sonora originale
– il certificato numerato del Pato Box Boxing Champion
Potete cliccare qui per essere indirizzati direttamente al sito di eastasiasoft, dove sarà possibile preordinare la Limited Edition a partire dal 7 marzo e a un prezzo indicativo di 29,99 $ [27 € circa NdR].

Vi segnalo, infine, che Pato Box arriverà in Asia  il prossimo 19 aprile in formato digitale su PlayStation 4PlayStation Vita. Da noi in Europa, invece, il gioco è arrivato lo scorso anno.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Pato Box per il mercato orientale e vi ripropongo una sua panoramica.

Metti alla prova i tuoi riflessi mentre combatti contro una malvagia multinazionale per punirla.
Svela i loro segreti più intimi esplorando avvincenti esplorazioni in 3D con una stile ispirato ai graphic novel e ai fumetti.
Trova gli scagnozzi che hanno portato via il tuo sogno in lotte frenetiche e piene d’azione che ti porteranno a testare i tuoi limiti come un vero campione di box!
Ti tirerai indietro o imparerai come scansarti? [La battuta non rende in italiano, in quanto gioca tra i verbi inglesi “to chicken out” e “to duck” NdR]
– trova la verità nella story mode, un’avventura in solitaria piena di sorprese e ambientazioni in 3D e lotte 2D contro i boss!
– combatti nell’arcade mode, sconfiggi tutti i boss il più velocemente possibile uno alla volta o tutti insieme con un boss speciale che ti aspetta alla fine!
avvincenti e surreali lotte in 2D con uno stile ispirato ai fumetti
supporto per il motion control che ti renderà un vero campione di box!
– spettacolare colonna sonora di Controvol che ti riempirà d’adrenalina!
– papere! [il protagonista ha la testa di una papera NdR]