Warplanes: WW2 Dogfight

Warplanes: WW2 Dogfight su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Warplanes: WW2 Dogfight, il gioco d’azione di combattimenti aerei sviluppato da Home Net Games e arrivato l’anno scorso su dispositivi mobili iOS e Android, è stato pubblicato da 7Levels lo scorso 21 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come sconfiggiamo le truppe aeree nemiche?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Warplanes: WW2 Dogfight per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Afferra i comandi di un aereo da guerra e parti per il campo di battaglia della Seconda Guerra Mondiale in questo emozionante gioco di combat flight. In ogni campagna per la Gran Bretagna, l’URSS e la Germania assumerai il ruolo di un pilota e capo squadrone di un’unità aerea elitaria, creata per le missioni più pericolose e strategiche che possono ribaltare le sorti della guerra.
Gioca varie missioni in ogni campagna disponibile – sperimenta incontri mortali con caccia nemici, proteggi le strutture a terra dai bombardieri, indebolisci la marina nemica, pilota bombardieri e distruggi gli obiettivi di importanza strategica. Questi sono solo alcuni esempi di dozzine di tipi di missioni che sperimenterai nei bellissimi paesaggi dell’Europa, Africa e Asia. Scegli i migliori aerei e piloti per le missioni e vola sulla fredda tundra russa o sui soleggiati deserti dell’Egitto.
– il miglior gioco WW2 air combat game con controlli intuitivi e meccaniche di volo facili da utilizzare
oltre 30 aerei storici di RAF, Luftwaffe e Aeronautica Sovietica, con varie personalizzazioni, vernici e opzioni di potenziamento
come capo squadrone, dovrai fare molto di più che pilotare il tuo aereo – devi anche gestire la base. Acquista aerei, recluta e addestra i piloti e continua a costruire nuove strutture
grafica 3D dettagliata con fantastici effetti speciali
comunicazioni radio in inglese, russo e tedesco per darti un’esperienza completa di una battaglia della Seconda Guerra Mondiale