RICO

RICO: lo sparatutto in prima persona arriverà a marzo su PC e console!

RICO, shooter game in prima persona con livelli generati proceduralmente e grafica ispirata ai film d’azione, sviluppato da Ground Shatter Games e annunciato a marzo dell’anno scorso, verrà distribuito da Rising Star Games il prossimo 12 marzo su PlayStation 4, il 13 marzo su Xbox One e il 14 marzo su Nintendo SwitchSteam. Sarà possibile acquistare il gioco in formato digitale  al prezzo di 19,99 €, mentre il formato fisico costerà 29,99 €.

La notizia dell’uscita di RICO su PC e console, in verità, è stata data già qualche settimana fa via Twitter dagli stessi Ground Shatter Games, ma solo di recente il gioco è apparso sull’eShop (e a breve comparirà anche sugli store delle altre piattaforme).

Mentre aspettiamo che arrivi marzo per poter giocare a RICO, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio e una sua panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Due sbirri, un caso e sole 24 ore per fermarli… saprai risolvere il caso più importante della tua vita? Diventa un detective della polizia a piede libero e affronta le peggiori bande criminali in questo emozionante FPS cinematografico procedurale. Unisciti a un amico online o in locale e fai fuori i criminali, in perfetto stile film d’azione americano!
Come membro della task force RICO, la tua missione è chiara: intervieni, elimina i criminali e ritirati. Sembra facile ma non lo è: i casi procedurali renderanno ogni missione una scoperta inattesa. Scegli le armi e sfrutta il fattore sorpresa per avere un vantaggio tattico sui nemici. Sblocca nuove armi, missioni e caratteristiche o immergiti nelle partite giornaliere, e scala le classifiche degli sbirri più tosti!
sgomina definitivamente le bande criminali e risolvi il caso della RICO: hai solo 24 ore, detective!
i casi generati in modo procedurale renderanno unica ogni partita: non saprai mai quello che ti aspetta!
risolvi i casi con un amico, online o in locale, per sparatorie in cooperativa: due sbirri dal grilletto facile sono meglio di uno!
i casi delle partite giornaliere, con classifiche e premi, garantiscono la massima rigiocabilità, insieme ad armi sbloccabili, nuove caratteristiche e missioni da scoprire