Warplanes: WW2 Dogfight

I combattimenti aerei di Warplanes: WW2 Dogfight arriveranno il 21 febbraio su Nintendo Switch!

Warplanes: WW2 Dogfight, gioco d’azione di combattimenti aerei ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, sviluppato da Home Net Games e uscito nel 2018 su dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 21 febbraio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Warplanes: WW2 Dogfight sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da 7Levels, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop.
Per la versione di Warplanes: WW2 Dogfight per Nintendo Switch, continua il comunicato, sarà disponibile in esclusiva l’aereo da caccia Curtiss P-40 Warhawk, utilizzato dalle truppe statunitensi durante la Seconda Guerra Mondiale.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 21 febbraio per solcare i cieli a bordo del nostro aereo da caccia, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Warplanes: WW2 Dogfight per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam [dove appare listato per il 2019, senza però specificare quando NdR].

Afferra i comandi di un aereo da guerra e parti per il campo di battaglia della Seconda Guerra Mondiale in questo emozionante gioco di combat flight. In ogni campagna per la Gran Bretagna, l’URSS e la Germania assumerai il ruolo di un pilota e capo squadrone di un’unità aerea elitaria, creata per le missioni più pericolose e strategiche che possono ribaltare le sorti della guerra.
Gioca varie missioni in ogni campagna disponibile – sperimenta incontri mortali con caccia nemici, proteggi le strutture a terra dai bombardieri, indebolisci la marina nemica, pilota bombardieri e distruggi gli obiettivi di importanza strategica. Questi sono solo alcuni esempi di dozzine di tipi di missioni che sperimenterai nei bellissimi paesaggi dell’Europa, Africa e Asia. Scegli i migliori aerei e piloti per le missioni e vola sulla fredda tundra russa o sui soleggiati deserti dell’Egitto.
– il miglior gioco WW2 air combat game con controlli intuitivi e meccaniche di volo facili da utilizzare
oltre 30 aerei storici di RAF, Luftwaffe e Aeronautica Sovietica, con varie personalizzazioni, vernici e opzioni di potenziamento
come capo squadrone, dovrai fare molto di più che pilotare il tuo aereo – devi anche gestire la base. Acquista aerei, recluta e addestra i piloti e continua a costruire nuove strutture
grafica 3D dettagliata con fantastici effetti speciali
comunicazioni radio in inglese, russo e tedesco per darti un’esperienza completa di una battaglia della Seconda Guerra Mondiale