The Caligate Effect: Overdose

The Caligula Effect: Overdose si mostra nel nuovo trailer The Ostinato Musicians!

Dopo essere stato rilasciato il trailer The Go-Home ClubThe Caligula Effect: Overdose, la versione migliorata del JRPG affidata a FuRyu Corporation e in arrivo il prossimo 15 marzo su SteamNintendo SwitchPlayStation 4, si mostra nel nuovo trailer The Ostinato Musicians.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 18:20

La notizia dell’uscita del nuovo trailer per The Caligula Effect: Overdose è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da NIS America, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 15 marzo per poter mettere le mani su The Caligula Effect: Overdose, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer The Ostinato Musicians e vi ripropongo una sua panoramica.

Mobius. Un mondo idilliaco utile a far dimenticare alla gente il dolore e i problemi della realtà. In questo mondo creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), la realtà e la fantasia si sono offuscate, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di liceo in beatitudine. Eppure in questo mondo apparentemente bello e perfetto, qualcosa non va. Fuggi da questo falso paradiso con i tuoi compagni studenti e torna alla realtà in The Caligula Effect: Overdose!
The Caligula Effect: Overdose vanta grafiche e gameplay migliorati! Esplora nuovi scenari, nuovi finali e la “Forbidden Musician Route” per sfuggire al mondo virtuale di Mobius. Gioca nei panni della nuova protagonista femminile! Inoltre, incontra due nuovi membri del Go-Home Club, ognuno dei quali ha il proprio nuovo Ostinato Musician da affrontare. La battaglia a turni incontra l’azione in questo raffinato sistema di combattimento JRPG! Sviluppa una strategia impeccabile dopo aver usato la Imaginary Chain per prevedere cosa faranno i tuoi nemici! Fai amicizia con oltre 500 studenti in questo paradiso immaginario per migliorare le tue abilità in battaglia e tornare infine alla realtà