Creepy Road

Creepy Road – I nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch

Creepy Road è uno sparatutto bidimensionale a scorrimento orizzontale sviluppato dalla software house indipendente Groovy Milk. Disponibile dallo scorso anno su Steam, il gioco si appresta ad approdare su tutte le attuali console il primo marzo. Sull’eShop di Nintendo Switch il gioco è già preordinabile al prezzo scontato di €11,69 (prezzo ufficiale €12,99).

In Creepy Road vestiamo i panni di un camionista che vittima di un incidente con un orso da circo si ritrova a proseguire il suo viaggio a piedi. Il circo arrivato in città sembra essere impazzito e procedere sparando all’impazzata sembra essere l’unica soluzione.

Noi di GameScore anticipiamo i tempi e vi mostriamo un video gameplay con i nostri primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

A seguire una breve panoramica sul gioco:

Flint è un uomo brutale con il fucile già pronto, che vuole solo una cosa – salvare la sua amata e tornare con lei a casa.

Boss enormi!

Lungo la strada incontrerai vari boss. Ognuno di loro ha il suo stile di combattimento e le sue caratteristiche. Ma tutti hanno una cosa in comune: sono davvero enormi e feroci!

L’arsenale

Poteva mancare un ricco arsenale di armi? A tua disposizione avrai revolver, AK-47, lupara, lanciafiamme e cannoni pazzeschi!

Il protagonista

Flint Traker è un bravo ragazzo con un grande cuore. Chissà, forse gli piace persino leggere segretamente Paulo Coelho, ascoltare Ciajkovskij e godersi la contemplazione dei dipinti di Dali? È difficile dirlo con certezza, ma quello che è certo è che Flint distruggerà tutto ciò che gli sbarra la strada!

Grafica

Nel mondo di CreepyRoad abitano più di 30 diversi tipi di nemici: da uccelli e animali ai matti. Ognuno di loro ha attacchi e comportamenti unici. Inoltre, tutti i luoghi che Flint visiterà sono disegnati a mano con amore.

Musica

In ogni nuovo posto Flint verrà accompagnato da una nuova composizione musicale, che aiuta il giocatore a immergersi più profondamente nell’atmosfera e nel ritmo del gioco. In CreepyRoad potrai ascoltare più di 15 brani musicali originali.