Trüberbrook

Trüberbrook: il gioco d’avventura arriverà tra marzo e aprile su PC e console!

Trüberbrook, gioco d’avventura a tema sci-fi dalla grafica realizzata interamente a mano sviluppato dalla tedesca btf grazie a una campagna di crowdfunding completata con successo a fine 2017, verrà distribuito da Headup Games il prossimo 12 marzo su Steam e il 17 aprile sugli store digitali di Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One al costo di 29,99 €.

Anteprima Prodotto Prezzo
Trüberbrook Trüberbrook

Ultimo aggiornamento: 2023-12-22 at 02:30

La notizia dell’uscita di Trüberbrook su PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa bft, la quale ci fa sapere che il gioco sarà disponibile anche in formato fisico a partire dal 19 aprile.

Adesso, allora, mentre aspettiamo marzo o aprile (a seconda della piattaforma) per poterci “rilassare” a Trüberbrook, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una usa panoramica, presa dal comunicato stampa di btf.

Trüberbrook è un avvincente gioco d’avventura sci-fi. Goditi un’avventurosa vacanza negli anni ’60 in un universo parallelo!
Immagina te stesso in vacanza in Europa alla fine degli anni ’60. Adesso, invece, dipingiti come un giovane scienziato americano, Hans Tannhauser. Sì, questo sarà il nome nella tua avventura. Mentre pensi a tutto questo, pensa a Trüberbrook, un remoto villaggio nella Germania della guerra fredda in un’area rurale, piena di foreste e arroccata su una montagna. Perché è proprio qui che sei finito una volta giunto in Europa. Ma a chi interessa! Tanto hai vinto alla lotteria! O, almeno, così sembra… Ma non temere, invece di riposarti, potresti ritrovarti a dover salvare il mondo…
suspense! mistero! brividi!: dopotutto è un gioco d’avventura sci-fi in single player. Vogliamo divertirti e intrattenerti!
vesti i panni dello studente americano Tannhauser, straniero in terra straniera
ambientato nella Germania rurale degli anni ’60 in piena guerra fredda
ispirato da Twin Peaks, X-Files, Stranger Thins e Star Trek
gusta temi universali come l’amore, l’amicizia, la fedeltà, la scoperta di sé e i dinosauri
scenari realizzati a mano
doppiaggio in inglese e tedesco
colonna sonora piena d’atmosfera e malinconica