Guilty Gear XX

Guilty Gear 20th Anniversary Pack arriva su Switch il 17 maggio!

@ArcSystemWorksU e PQube sono entusiasti di rivelare la data di rilascio su Guilty Gear 20th Anniversary Pack, che raggruppa l’originale Guilty Gear e GUILTY GEAR XX ΛCORE PLUS R su Nintendo Switch. Questo particolare pacchetto uscirà il 17 maggio come edizione speciale, e la versione fisica includerà una lettera da parte del creatore del videogioco (Daisuke Ishiwatari) ed un artbook. Entrambi i giochi saranno disponibili come versioni digitali separate su Nintendo Switch. Per quanto riguarda i possessori di PS4, sappiate che l’originale Guilty Gear uscirà in formato digitale.

Eccovi qualche dettaglio sui due giochi:

Nel 1998, Guilty Gear è diventato famoso nel suo genere. Mosse spettacolari che hanno portato le console ai loro limiti, meccaniche innovative e personaggi unici hanno dato il via ad una storia incredibilmente complessa ed epica che affascina gli appassionati di giochi di combattimento tanto oggi quanto 20 anni fa!

Uscito per la prima volta nel 2008 in Giappone, GUILTY GEAR XX ΛCORE PLUS R è l’ultima puntata della serie Guilty Gear XX che ha migliorato tutto ciò che è stato introdotto nelle 12 avventure precedenti. Meccaniche come l’attacco “Dust” e “Roman Cancel” consentono ai giocatori di annullare tutti i tipi di azioni.

Per ulteriori news, sarete aggiornati!