Skullgirls 2nd encore

Skullgirls 2nd Encore arriva su Nintendo Switch!

Skybound Games ha recentemente annunciato che questa primavera rilascerà Skullgirls 2nd Encore su Nintendo Switch.

Skullgirls 2nd Encore è un particolare picchiaduro 2D nel quale i giocatori utilizzano strani combattenti del mondo Dark Deco. Sviluppato da Lab Zero Games, Skullgirls 2nd Encore è considerata una delle versioni moderne del genere picchiatutto arcade.

Skullgirls 2nd Encore uscirà in Limited Edition su Nintendo Switch (formato fisico), che include le seguenti cose:

Il gioco con tutti i precedenti DLC
Skullgirls Switch Controller Skin
La Colonna Sonora su Vinile

Nel mondo esiste un misterioso manufatto chiamato Skullheart. Esso, se viene trovato da una persona di sesso femminile, si trasforma in un teschio parlante, capace di esaudire qualsiasi desiderio. Se esso è impuro o mosso da egoismo/peccato… trasformerà la donna in una Skullgirl: un demone dall’aspetto adorabile capace di immensi poteri e spinta da una furia inimmaginabile!.

Sette anni prima degli eventi di gioco il Regno di Canopy, un vastissimo impero governato da umani, partecipò alla Grande Guerra: una battaglia combattuta con l’utilizzo delle migliori tecnologie mai esistite. La Regina di Canopy trovò lo Skullheart e desiderò la pace, ma per qualche motivo, malgrado il desiderio fosse il più puro mai chiesto, questo trasformò comunque la ragazza in una Skullgirl. Il desiderio di Nancy è stato esaudito, ma ha dovuto pagare con la vita.

Lo Skullheart ora è di nuovo in libertà e numerosi esseri, di qualunque tipo, lo stanno cercando… chi per distruggerlo… chi per utilizzarlo.

Per tutti i curiosi e viaggiatori, Skullgirls 2nd Encore sarà in prova al PAX East di Boston (Marzo). Dato che non è stata ancora annunciata la data rimanete in ascolto: appena sapremo qualcosa, vi aggiorneremo!