The Lost Light of Sisu

The Lost Light of Sisu: il platform game arriverà il 27 febbraio su Steam e Nintendo Switch!

The Lost Light of Sisu, gioco platform sviluppato da Solvarg, verrà pubblicato dalla stessa Solvarg il prossimo 27 febbraio su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 € [su Steam non viene riportato il prezzo, ma dovrebbe essere in linea con quello dell’ibrida di Nintendo NdR].

La notizia dell’uscita di The Lost Light of Sisu sulle due piattaforme è stata data via Twitter qualche giorno fa da Anders Nord, sviluppatore e creatore di Solvarg.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 27 febbraio per poter giocare a The Lost Light of Sisu, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Sisu è un platform game guidato basato sulla fisica che perdona ma, allo stesso tempo, è anche avvincente.
In questa avventura tutta da giocare ti ritroverai a cercare di pianeta in pianeta dei cubi d’energia per dare potenza alla tua astronave e anche per far evolvere e accrescere le tue abilità. Utilizza questi nuovi poteri per superare gli ostacoli e per avere la meglio sulle scontrose specie aliene che incontrerai.
– gameplay friendly che perdona e che è accattivante: meno frustrazione e più divertimento
– 40 livelli e 3 sfide contro i boss
gameplay non lineare: supera 10 dei 20 livelli di ogni pianeta per proseguire
mischiaaccoppia 4 abilità uniche