Piczle_Colors

Piclze Colors su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in un nostro articolo di qualche settimana faPiczle Colors, il puzzle game  di Score Studios, verrà distribuito da Rainy Frog domani, 31 gennaio, sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,00 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come coloriamo i vari blocchi per scoprire il disegno finale?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Piczle Colors su Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

Usa i numeri attorno al puzzle per decidere quanti blocchi di quale colore dovranno essere dipinti in ciascuna riga e colonna. Poiché l’ordine dei numeri non determina l’ordine che ti serve per dipingere i colori, dovrai spremerti le meningi per scoprirlo da te.
Fortunatamente, ci sono due tipi di numeri che indicano se i colori andranno dipinti insieme o separatamente.
I puzzle più piccoli ti faranno abituare a questo nuovo modo di pensare, e presto non potrai più farne a meno, facendoti strada tra 6 pacchetti di colori, ognuno da 50 puzzle, con dimensioni che vanno da 5×5 a 15×10.
Completa i puzzle senza usare indizi per ottenere monete e sbloccare moltissime funzionalità bonus, come trofei, il visualizzatore di modelli 3D, e molte altre.
Professor Matrix, Punteggio-chan e D-Bug tornano tutti in questa nuova storia dove le loro marachelle abituali hanno prosciugato i colori dal mondo. Scopri cosa succede mentre combatti per restituire il colore al mondo!