Piczle_Colors

Piczle Colors: il puzzle game vi farà colorare il 31 gennaio su Nintendo Switch!

Piczle Colors, puzzle game sviluppato da Score Studios (lo stesso studio dietro Piczle Lines DX, gioco puzzle uscito nel 2017 sull’ibrida di Nintendo e dispositivi mobili iOS e Android), arriverà il prossimo 31 gennaio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,00 €.

La notizia dell’arrivo di Piczle Colors sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Rainy Frog, che si occuperà della sua distribuzione, annunciando che è stata resa disponibile una demo gratuita del gioco sull’eShop, dove possiamo vedere il prologo introduttivo e giocare i primi dieci livelli.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Piczle Colors per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Rainy Frog.

Usa i numeri attorno al puzzle per decidere quanti blocchi di quale colore dovranno essere dipinti in ciascuna riga e colonna. Poiché l’ordine dei numeri non determina l’ordine che ti serve per dipingere i colori, dovrai spremerti le meningi per scoprirlo da te.
Fortunatamente, ci sono due tipi di numeri che indicano se i colori andranno dipinti insieme o separatamente.
I puzzle più piccoli ti faranno abituare a questo nuovo modo di pensare, e presto non potrai più farne a meno, facendoti strada tra 6 pacchetti di colori, ognuno da 50 puzzle, con dimensioni che vanno da 5×5 a 15×10.
Completa i puzzle senza usare indizi per ottenere monete e sbloccare moltissime funzionalità bonus, come trofei, il visualizzatore di modelli 3D, e molte altre.
Professor Matrix, Punteggio-chan e D-Bug tornano tutti in questa nuova storia dove le loro marachelle abituali hanno prosciugato i colori dal mondo. Scopri cosa succede mentre combatti per restituire il colore al mondo!